Quantcast
Channel: Wakeupnews » Universo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 30

India: avvistati UFO a Nuova Delhi. Aeroporto Indira Gandhi in allerta

0
0

Avvistati UFO nell’aeroporto di Nuova Delhi: l’Indira Gandhi è in stato di massima allerta (indiatvnews.com)

Nuova Delhi –  Nei cieli dell’India è scoppiato uno stato di massima allerta al seguito dell’avvistamento di un presunto oggetto volante non identificato. Sarebbero infatti stati individuati degli UFO a Nuova Delhi.

AVVISTATI UFO A NUOVA DELHI - Da alcuni giorni l’aeroporto di Nuova Delhi sarebbe stato assediato dagli UFO, i quali si aggirerebbero misteriosamente dentro e intorno allo scalo. La paura è alle stelle, anche se i controlli a tappeto sembrerebbero escludere la presenza di oggetti volanti non identificati nei cieli di Nuova Delhi.

LA SERIE DI AVVISTAMENTI SOSPETTI - Secondo quanto riportato dalle fonti internazionali, la torre di controllo dell’aeroporto Indira Gandhi di Nuova Delhi avrebbe avvistato ripetutamente degli UFO intorno a una pista di controllo.

I fatti risalgono alla mattina di ieri, 30 ottobre 2015. Nei pressi dello scalo il Controllo del Traffico Aereo (ATC) avrebbe avvistato per tre volte degli oggetti volanti non identificati. Dalla torre di controllo è stato poi inviato un elicottero di sorveglianza sulla zona in allerta per verificare l’eventuale presenza di UFO, senza però riscontrare alcuna anomalia.

Gli UFO sarebbero stati avvistati anche nello scalo dell’aeroporto. Alcuni piloti hanno denunciato la presenza di sospetti fasci di luce (aviationnepal.com)

NESSUN RISCONTRO EFFETTIVO - Durante gli ultimi giorni l’aeroporto di Nuova Delhi sarebbe stato assediato da più oggetti non identificati, anche se i sopralluoghi successivi agli avvistamenti non avrebbero rilevato alcuna minaccia concreta. Anche alcuni piloti di linea hanno assistito a episodi allarmanti.

LUCI MISTERIOSE NELL’AEROPORTO – Secondo le fonti, lo scorso martedì sarebbe stato avvistato un drone nel cielo, mentre il mercoledì successivo un pilota della compagnia Air Vistara ha affermato di essere stato abbagliato da un sospetto fascio luminoso durante la fase di atterraggio sulla pista dell’aeroporto, mettendo a repentaglio l’incolumità dei passeggeri sul volo proveniente dall’Orissa.

Tale episodio risulta significativo in quanto da poco tempo la polizia di Nuova Delhi aveva rafforzato le norme di sicurezza all’interno dell’aeroporto, vietando a privati e organizzazioni l’utilizzo di raggi laser all’interno e vicino lo scalo dell’Indira Gandhi.

L’AERONAUTICA IN ALLERTA - Nonostante il presunto avvistamento di UFO a Nuova Delhi possa aver alimentato una semplice soggezione generale – considerata l’impossibilità di individuare concretamente la minaccia -, sono state attivate le procedure per monitorare costantemente l’area e scongiurare un possibile attacco alieno, gestite dalla Central Security Force e dall’aeronautica militare indiana. La IAF è stata autorizzata ad abbattere possibili oggetti volanti sospetti se individuati intorno all’aera protetta.

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

L'articolo India: avvistati UFO a Nuova Delhi. Aeroporto Indira Gandhi in allerta sembra essere il primo su Wakeupnews.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 30

Latest Images

Trending Articles





Latest Images